Queste sono le scuse più classiche, frequenti e comuni che si utilizzano per coprire gli incontri romantici con l’amante. Se le hai sentite qualche volte, forse è il caso di andare più a fondo.

Sono bloccato in ufficio

Una delle scuse più frequenti che un uomo usa per coprire i suoi incontri extraconiugali è il lavoro. Se sempre più spesso lui ti manda un messaggio dicendo che è bloccato in ufficio ancora a lungo, potrebbe trattarsi di una menzogna. In realtà, è già diretto dalla sua amante per un fugace incontro segreto. È una delle scuse più usate perché se lui ha da lavorare è difficile che tu possa ribattere.

Passo da mia madre per aiutarla

Un marito che va da sua madre per darle una mano vien spesso bollato come premuroso e caro. Tuttavia, alcuni non si fanno scrupoli e metterebbero in mezzo anche la loro madre per organizzare il tradimento perfetto. Mentre tu credi che è a casa della madre a dare una mano con le faccende, lui in realtà vede un’altra donna.

Ho una partita di calcetto questa sera

Inoltre, una delle altre scuse più comuni per coprire gli incontri con l’amante, è la partitella di calcetto. In realtà, scopri subito se è una menzogna o meno poiché ti basta controllare in che stato sono gli indumenti nel borsone della palestra. Se la usa tenuta sportiva è intonsa, come se non l’avesse nemmeno indossata, allora ti ha mentito e ha fatto ben altro che giocare a calcio con i suoi amici.

Esco con gli amici

Come appena detto, gli amici sono spesso i complici prescelti per coprire gli incontri segreti con l’amante. Per tale motivo, se esce più spesso del solito con gli amici per una birretta insieme al solito pub di mille serate e incontri, forse è il caso di farlo seguire da un valido detective privato che è esperto nelle indagini per infedeltà extraconiugale.

Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.rosatiinvestigazioni.it