Evento in LOMBARDIA

Inserito da: zagharid asd  milano  via delle tuberose 14  tel.:024232301  fax: -  E-mail: danzamilano@libero.it

Periodo : dal 8/3 al 8/3

LocalitÓ: milano

Provincia: Milano - festa della donna - danza del ventre

Venerdì 8 Marzo dalle 19.30: in poi, in occasione della festa della donna, lezione di danza orientale dalle 19.30 alle 21.00, a seguire cocktail aperitivo e world buffet con performance di danza, il tutto a soli 10 euro, vieni a festeggiare con noi!

Per molti anni l'8 marzo è il momento di massima comunicazione tra donne.. La danza orientale può essere un modo di comunicare ed esprimere l'immaginario femminile.

E' una danza che rappresenta la natura della donna, la sua femminilità quindi:

1. Sei te stessa! Tira fuori il tuo potere femminile, lasciandoti andare in movimenti morbidi e sinuosi. All'inizio forse potrai sentirti in imbarazzo, o avere delle rigidità poi pian pianino anche il tuo corpo diventa meno "timido" e inizia a sciogliersi. E scopri una nuova te, una nuova te che ha più stima di sé e fiducia in sé stessa e del suo corpo

2. Sentirti bella: la danza del ventre è una danza caratterizzata da vestiti bellissimi, accessori, pendagli, bracciali ecc per valorizzare il corpo della donna. Ti insegna a valorizzarti e prenderti cura del tuo corpo, del tuo benessere e della tua bellezza. Ti aiuta a volerti più bene!

3. Fare gruppo con le altre donne (sorellanza), con cui puoi condividere l'esperienza. E soprattutto fai gruppo con donne che magari hanno un'età diversa dalla tua, interessi diversi. Insomma puoi scambiare idee, opinioni, arricchire la tua esperienza con donne che non fanno parte del tuo "gruppetto" di amiche....e quindi allargare la tua visione di cos'è la femminilità!

Zagharid, la nostra Scuola di danza del ventre, diventa palcoscenico per tutte le donne che sono interessate a celebrare la ricorrenza in modo artistico, la giornata di danza sarà allietata anche con un fantasioso buffet di "cose buone dal mondo", costo intera giornata compreso buffet euro 10; prenotazione obbligatoria.
tel. 024232301 - 3397095579

-


N.B. Se pensi che il nostro archivio di manifestazioni non sia completo, INSERISCI la tua segnalazione, grazie!