Evento in PIEMONTE

Inserito da: alessandra de stefani  alessandria  -  tel.:-  fax: -  E-mail: alexfed@libero.it

Periodo : dal 16/2 al 16/2

LocalitÓ: Alessandria

Provincia: Alessandria - Cena con Delitto - Assassinio sul lago

Il Gruppo BabaLab è lieto di invitarVi
Cena con Delitto
Il 16/05/2013
Presso Ristorante La Stazione Mangioteca
Via Sale n. 5 – Lobbi – Alessandria
Tel 0131-691257

Il Gruppo BabaLab, nasce dall’Associazione Culturale Alessandrina BabaYaga Dungeon Club (associazione ludica culturale presente in Alessandria da oltre venti anni).


Il Gruppo BabaLab organizza Cene con Delitto per i locali di ristorazione con una formula alternativa e innovativa; si tratta di fatto di una serata di gioco che coinvolge tutti i partecipanti, dando loro la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità investigative nonché di assaporare la buona cucina locale.

Nello specifico la Cena con Delitto organizzata presso il ristorante La Stazione Mangioteca di Lobbi prevede la possibilità di investigare in merito ad un omicidio ancora impunito ai danni di una nota famiglia comasca, e qui la fantasia sposa la realtà, perché mentre i commensali vestiranno i panni di famosi detective verrà loro servita una cena riccamente particolareggiata con piatti della tipica cucina del Lago di Como.
La cucina del ristorante La Stazione Mangioteca questa volta supererà se stessa offrendo piatti della tradizione lariana-comasca come: Patè di pesce di lago con crostini, Risotto con zafferano e con ossobuchi della borghesia comasca, Pesce d'acqua dolce ripieno e Masigott con crema di Lario. 


N.B. Se pensi che il nostro archivio di manifestazioni non sia completo, INSERISCI la tua segnalazione, grazie!