Evento in CAMPANIA

Inserito da: Luigia Salino  Napoli  via Pavia 129  tel.:3389652288  fax: 08119731976  E-mail: amministrazione@insolitaguida.it

Periodo : dal 14/2 al 14/2

LocalitÓ: Napoli

Provincia: Napoli - Cena spettacolo di San Valentino 2013

-

Anche quest’anno, in occasione della festa di San Valentino, l’associazione culturale Insolitaguida organizza per la sera del 14 Febbraio 2013 una cena spettacolo poco convenzionale dal titolo “ Ah! L’ammore che fa fa!”.

 Un appuntamento pensato non soltanto per le coppie, ma anche per coppie di buoni amici, perché in fondo stare assieme è la cosa più bella, specie se il romanticismo della serata viene accompagnato da tanto buon divertimento ed ottima musica.

Come vuole la tradizione dell’associazione anche quest’anno cambia la location, che sarà il Teatro Cabaret Portalba; e cambia anche l’intrattenimento musicale - teatrale, affidato al gruppo Canta che… ti gassa!

Oltre ai classici e immancabili momenti di “posteggia” tra i tavoli, l’amore sarà festeggiato con uno spettacolo in maschera che proseguirà in maniera ora comica, ora umoristica, offrendo varie angolazioni di vivere l’amore. Non mancheranno divertenti sketch comici teatrali ispirati alla passione e all’amore, perché non c’è tema migliore su cui scherzare se non l’amore, le incomprensioni e le fissazioni ad essa collegati.

Al di fuori della spontaneità e delle emozioni, null’altro sarà lasciato al caso, nemmeno tra i fornelli, con una cena che riprende i sapori genuini della cucina partenopea.

Considerata l’esclusività dell’evento, la prenotazione è obbligatoria ( contributo di partecipazione 30 € )  chiamando il 338 965 22 88 oppure visitando il sito internet www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni sulle attività dell’associazione. Vi aspettiamo.

 

Menù cena di San Valentino 2013

Aperitivo                       tartine, girelle e zeppoline d’alghe

 

Antipasto                      Bocconcino di pasta sfoglia con ricotta e noci

Sacchetto fesa di tacchino e philadelphia alle erbe

Conchiglia di gamberetti in salsa rosa

 

Primo                            Trofie alla vecchia Napoli ( zucchine, provola e pomodorini)

 

Secondo                        Arista al pepe rosa e contorno di funghi

 

Dolce                            Cuore degli innamorati  

                                      Brindisi con spumante

 

Vino

Acqua


N.B. Se pensi che il nostro archivio di manifestazioni non sia completo, INSERISCI la tua segnalazione, grazie!