Evento in TOSCANA

Inserito da: stefania nerini  -  -  tel.:-  fax: -  E-mail: stefania.nerini@teletu.it

Periodo : dal 1/1 al 1/1

LocalitÓ: prato

Provincia: % - Tradizionale Concerto di capodanno

L’orchestra di musica leggera “Edoardo Chiti” di Prato propone alla città, in collaborazione con il Dopolavoro Ferroviario di Prato, la Circoscrizione Prato Est e la Società Centostazioni, il “Concerto di Capodanno”, appuntamento ormai tradizionale, giunto alla nona edizione.
L’orchestra diretta dal maestro Leonardo Gabuzzini, reduce dal bellissimo concerto al Teatro Metastasio che ha concluso i festeggiamenti del 170° anniversario dalla fondazione di questa società musicale, la più antica tra le associazioni della provincia, terrà il concerto alle ore 16,30 nell’Atrio della biglietteria della Stazione Centrale.
Il repertorio in programma prevede come al solito grandi successi italiani e internazionali di musica leggera, colonne sonore di film e musical, utilizzando brani di autori famosi tra cui Andrew Lloyd Webber, Henri Mancini, Glenn Miller, Astor Piazzolla, Nicola Piovani, oltre ai tradizionali motivi natalizi.
Repertorio che soddisfa i gusti di un vasto pubblico, come quello che si ripresenta puntualmente alla manifestazione, ripagando così gli organizzatori che hanno scelto ancora una volta l’orchestra Chiti per offrire musica di buon livello in questo periodo di festività. 
 


N.B. Se pensi che il nostro archivio di manifestazioni non sia completo, INSERISCI la tua segnalazione, grazie!