Evento in EMILIA

Inserito da: massimiliano parmiani  milano  via raffaele parravicini 13  tel.:338/3274021  fax: -  E-mail: massimilianoparmiani@tiscali.it

Periodo : dal 22/9 al 22/9

LocalitÓ: castenaso(bo)

Provincia: Bologna - Fashion Golf Challenge by Max Lallini Atelier

-La Sartoria artigianale bolognese Max Lallini, inaugurerà la sua mostra di abiti su misura nella cornice meravigliosa del Golf Club Casalunga(Bo) sabato 22 Settembre 2012 dalle ore 19, per regalare a tutti gli invitati un assaggio della sua preziosa collezione di abiti, che detteranno lo stile unico dell’autunno/inverno 2012.

Il cubo di cristallo in sasso e legno dell’architetto Antonio Iascone, a soli 7 km dal centro storico di Bologna, nel complesso golfistico Casalunga, dal fascino antico in perfetta armonia con la bellezza della campagna emiliana, diventa il luogo ideale della mostra “Fall capsule 2013 by Max Lallini”,  sartoria su misura. L’esposizione si terrà in occasione del primo Trofeo del laboratorio artigianale bolognese. Un assaggio di quella che sarà la stagione 2013, un autunno disegnato su misura!
E così, sullo sfondo della Club House di origine colonica, sul far della sera, dopo un armonioso cocktail di benvenuto ed un aperitivo tra amici, si potranno ammirare nella loro bellezza  i capi di Max Lallini, dedicati ai più esigenti e che tracceranno le linee di una stagione autunnale irripetibile. Corinna Egitto, patronne dell’Atelier, dichiara:” Il Pre Fall 2013 di Max Lallini, parla di un inverno romantico, utilizzando colori e simboli della femminilità, dalla palette sui toni del bluette, viola, corallo, turchese ai toni del bianco e bicolore bianco-nero per i completi. Le linee sartoriali sono pulite, lo stile sobrio e sofisticato.  Il tailleur tipo chanel dal pantalone palazzo, sarà un vero must have della donna elegante”.
In scena anche l’eleganza maschile, il cui cavallo di battaglia è la camicia: qui l’imprenditore ed il professionista, hanno la possibilità di scegliere tra un’infinità di soluzioni ad hoc, che vanno dal collo, alle iniziali sul polsino  destro, dal taglio slim o standard, alla selezione dei tessuti Twill, Oxford, Royal Oxford, tutti rigorosamente italiani, con tanto di certificato di tracciabilità.
Un’eleganza raffinata, preziosa e che, soprattutto  sa regalare, ancora come una volta, l’esclusività di un capo fatto a mano e su misura, selezionando e scegliendo i migliori filati made in Italy.Questi sono, in sintesi, i valori in cui l’Atelier di alta sartoria Max Lallini crede, per regalare a signori e signore, l’emozione ed il sogno di un capo personalizzato e studiato in ogni suo dettaglio.


N.B. Se pensi che il nostro archivio di manifestazioni non sia completo, INSERISCI la tua segnalazione, grazie!