Evento in PIEMONTE

Inserito da: Filippo Ceretti  Stresa  Corso Italia 18  tel.:0323 30416  fax: -  E-mail: fceretti@distrettolaghi.it

Periodo : dal 4/4 al 4/4

LocalitÓ: Stresa

Provincia: Verbania - Neveazzurra Day - ski low cost, 100% fun!

Sci, divertimento e benessere low cost: sabato 4 febbraio vi aspettiamo per la prima edizione di “Neveazzurra Day”!

Un'intera giornata low cost nelle località di Neveazzurra e alle Terme di Premia: ecco la nuova ed esclusiva iniziativa riservata agli utenti iscritti alla “snow-community” più frequentata dell'arco alpino.
Promozioni, sconti, agevolazioni, pacchetti, ma soprattutto tanto divertimento su tutte le piste di Neveazzurra e non solo, visto che avrete anche l'opportunità di accedere alle Terme di Premia e di provare l'adrenalina di Alpyland con uno sconto esclusivo!
Basta scegliere una delle strutture aderenti (Alpe Devero, Alpyland [Mottarone], Antrona Cheggio, Baitina di Druogno, Domobianca, Formazza [Valdo e Sagersboden], Macugnaga [Belvedere e Monte Moro], Mottarone, Pian di Sole, Piana di Vigezzo, San Domenico, Terme di Premia) e presentare alla cassa il voucher (assieme alla stampata della propria pagina personale) che sarà scaricabile su www.neveazzurra.org e... lo sconto è fatto!
Questo pass vi permetterà di usufruire non solo di sconti su tutte le tipologie di skipass, ma anche presso bar o ristoranti convenzionati, scuole di sci o servizi noleggio aderenti.
Insomma, una vera e propria giornata low cost in cui a vincere saranno portafoglio e divertimento!


N.B. Se pensi che il nostro archivio di manifestazioni non sia completo, INSERISCI la tua segnalazione, grazie!