Evento in LAZIO

Inserito da: ANNA PAVIA  roma  via antonio labranca, 44  tel.:3395388385  fax: -  E-mail: giornopiovoso@live.it

Periodo : dal 20/7 al 26/7

LocalitÓ: roma

Provincia: Roma - LA COESIONE

sono previsti due incontri il giorno 20 ed il giorno 26 luglio

E' possibile partecipare gratuitamente ad una sessione. ore 12 - 14.

Necessaria la prenotazione al 339/5388385
...
Per altre informazioni visitate la mia isola:

http://isoladel.com/


il corso è diviso tra una parte teorica ed una parte esperienziale in modo da apprendere la pratica in modo piacevole.

La PNL (programmazione neurolinguistica, inglese “nlp”) risale alle tecniche e insegnamenti dei ricercatori degli anni '80 R. Bandler J. Grinder che avevano ripreso ricerche precedenti abbozzando una nuova maniera di approcciarsi alle scienze umane. È una storia di maghi e di rane che si trasformano in principi.... La magia la possiamo sprigionare da noi stessi, e per Pnl è un modo per far funzionare efficacemente il nostro cervello, funzionare efficacemente per raggiunegere i nostri scopi.

Sia che vogliamo diventare un abile venditore, o una buona madre o migliorare i nostri risultati nello studio e nello sport, se usiamo una strategia adatta otterremo tutto questo.

La PNL si occupa di sviluppare strategie vincenti! La PNL è il modellamento dell'eccellenza. E quando padroneggiano questi strumenti, allora si possono conoscere i segreti di questa magia. Magia? Sì, la magia di ottenere cio che uno desidera, la magia di forgiare e costruire il proprio futuro, la magia di entrare nel rapport con altri, eliminando i conflitti, scoprendo i valori di un’ altra persona sulle cose, ecc.

Usiamo il termine “magia” in Pnl per parlare di una struttura stessa ed esperienza in merito. Così quando qualcuno fa qualcosa veramente bene, in qualsiasi campo, sappiamo che quell’ esperienza ha una struttura e che possiamo imparare e replicarla. Questa e la Pnl.

Letteralmente con Pnl intendiamo un sistema mente-corpo che possiamo programmare, molto simile a come possiamo programmare il software per un computer.Possiamo programmare una strategia per fare molti amici, imparare infretta, rimanere in buona salute, fare soldi ecc...

Queste sono due parole necessariamente molto sintetiche, il corso è strutturato con una parte teorica e seguito sempre da una parte esperienziale, l'obiettivo è apprendere in modo divertente e piacevole

Il corso si svolgerà in un ambiente molto informale.

-

N.B. Se pensi che il nostro archivio di manifestazioni non sia completo, INSERISCI la tua segnalazione, grazie!