Evento in TOSCANA

Inserito da: Anna Lo Re  Boccheggiano  via mascagni 9  tel.:3391164344  fax: -  E-mail: annette.lore@alice.it

Periodo : dal 29/7 al 30/7

LocalitÓ: montieri

Provincia: Grosseto - ABDA FESTIVAL

 Abdafestival                  "USARE CON CAUTELA: PUO' CREARE DIPENDENZA"

 

“2 giorni di pace e musica” Boccheggiano (GR) 29 e 30 luglio 2011

 

Dopo il successo dello scorso anno, torna a Boccheggiano (GR)  la Woodstock delle Colline Metallifere!  Musica e spettacoli dalle ore 20:00

 

Il Programma..

 

Due  giorni di pace e  musica a  Boccheggiano con ospiti d’ eccezione i  “FOLKABBESTIA”  venerdì  29 luglio con il loro tour “Girano le pale” uno spettacolo musicale travolgente che fa ballare fino a tardi attraversando tutta la musica che li ha ispirati, dalle origini ai giorni nostri, dai balcani all'Irlanda, dal rock alla taranta. Un'occasione unica per vivere l'energia "solare" della banda più scatenata d'Italia a 360 gradi in un giro di pala e di danza. Sabato 30 luglio sarà di scena “SIMONE CRISTICCHI” con il coro dei minatori di Santa Fiora, e il loro tour “Canti di Miniere, vino, amore e anarchia” uno spettacolo di teatro e canzone con canti popolari, di gioia, dissenso e condivisione! Per un viaggio nelle radici del nostro territorio..

 

La seconda edizione del Festival sarà aperta  ad ogni espressione artistica e musicale e punto d’ incontro per chi ama il divertimento, lo spettacolo e la magia, con  lo spirito di aggregazione che da sempre distingue i nostri eventi …  La Manifestazione  si svolgerà al Campo Sportivo di Boccheggiano, dove sarà possibile campeggiare gratuitamente per due giorni, all’ interno del Parco di castagni.

 

Immancabili gli stand gastronomici, il mercatino e il mitico bar dei 4 gatti…

 

Venerdì 29 luglio: INGRESSO LIBERO

 

Sabato 30 luglio: INGRESSO 12,00 €

 

Info: www.4gatti.org   quattrogatti05@interfree.it  Cell. 3391164344 - 3381988294

 

-

N.B. Se pensi che il nostro archivio di manifestazioni non sia completo, INSERISCI la tua segnalazione, grazie!