Evento in LAZIO

Inserito da: Anonimo  -  -  tel.:-  fax: -  E-mail: claudialibera@hotmail.com

Periodo : dal 25/4 al 25/4

LocalitÓ: Lanuvio

Provincia: Roma - PASQUETTA Anti-Nucleare

 La Comunità Giovanile Zampano' e il Coordinamento NO-INC organizzano

PASQUETTA Anti - Nucleare -

Lunedì 25 aprile · 11.00 - 20.00
Villa Sforza Cesarini
Lanuvio, Italy
 
In occasione del 25° anniversario del disastro di Chernobyl, i cui effetti ancora paghiamo con lunghe e penose malattie provocate dagli effetti a lungo termine delle radiazioni rilasciate nell'ambiente, purtroppo ricordato dal nuovo disastro nucleare di Fukushima ormai paragonabile a Chernobyl, la Comunità Giovanile Zampanò e il Coordinamento contro l'Inceneritore di Albano organizzano per il giorno 25 APRILE la PASQUETTA... ANTI-NUCLEARE. Nella splendita Villa Sforza di Lanuvio forniremo cibo (primi vegetariani, secondi a base di carne e patatine) e bevande a prezzi popolari, i cui ricavati andranno a sostegno del coordinamento NO-INC che da anni si batte insieme alla popolazione locale per impedire la costruzione di questo futuro eco-mostro.

Saranno messi a disposizione inoltre tavoli e sedie, ma sono ben accetti teli da picnic che potrete utilizzare nella grande area della villa. La cucina aprirà per l'ora di pranzo e per poterci meglio organizzare .La giornata sarà animata da musica e da numerosi interventi di esperti sul nucleare e movimenti locali.

Sarà una giornata di divertimento ma all'insegna della LOTTA, perchè quest'anno il 25 APRILE significherà RESISTENZA CONTRO IL NUCLEARE e contro chiunque voglia sfruttare il territorio per i propri interessi. Siamo fermamente convinti di questa posizione e contiamo nella vostra adesione per sostenere la battaglia contro il nucleare e il Coordinamento NO-INC.

Vi aspettiamo numerosissimi!!!
Per info:
comunitagiovanile.zampano@yahoo.it



N.B. Se pensi che il nostro archivio di manifestazioni non sia completo, INSERISCI la tua segnalazione, grazie!