Evento in EMILIA

Inserito da: BieBi comunicazione  Colorno (pr)  via King 1  tel.:-  fax: -  E-mail: ufficiostampa@biebicomunicazione.com

Periodo : dal 8/4 al 27/5

LocalitÓ: Sacca di Colorno

Provincia: Parma - Venerd├Č in musica

VENERDI’ IN MUSICA ALLO STENDHAL

 

 

Un aperitivo musicale insolito e divertente accompagnato da un buffet appositamente studiato in cui la tradizione del territorio si sposa con proposte originali e sfiziose. Questa la novità che proporrà da venerdì 8 aprile il ristorante locanda <Stendhal> di Sacca di Colorno. A pochi passi dallo scorrere placido del Grande Fiume ci si potrà rilassare nello storico locale colornese, recentemente ristrutturato puntando su un arredamento ricercato ed accogliente, ascoltando ottima musica e deliziando il proprio palato con il buffet preparato dallo chef Jean Pierre Pastor che con i suoi piatti saprà offrire un viaggio tra antichi e nuovi sapori facendo sposare alla perfezione la tradizione culinaria locale con l’innovazione di ricette uniche e ricercate a base di pesce.

 

Il debutto dei <Venerdì in musica> sarà l’8 aprile, a partire dalle 20.30, con <Attacchi di swing>e le note saltellanti e spumeggianti della chitarra classica di Corrado Caruana e del clarinetto di Alessandro Mori. Sette giorni dopo la serata sarà invece accompagnata dagli arrangiamenti con piano e sax di Mauro e Roberto del famoso <Duo Esposito>. In calendario c’è già anche l’appuntamento del 29 aprile con <Pianoforte-Assolo> insieme a Stefano Maghenzani. Da maggio, inoltre, l’aperitivo in musica sarà allestito interamente all’aperto.

 

Con il suo aperitivo musicale “alternativo” nel segno del piacere della buona musica d’ascolto e dell’ottima cucina il ristorante locale <Stendhal> attende chi vuole iniziare con un tocco di eleganza e signorilità il proprio venerdì sera. (Info: telefono 0521 815493 oppure www.ristorantestendhal.com).

 


N.B. Se pensi che il nostro archivio di manifestazioni non sia completo, INSERISCI la tua segnalazione, grazie!