Evento in LAZIO

Inserito da: Anonimo  -  -  tel.:-  fax: -  E-mail: info@tanninoroma.com

Periodo : dal 19/3 al 28/5

LocalitÓ: Roma

Provincia: Roma - Concorso/gara "Questa sera da Tannino cucino io!"

 Tannino vi presenta un evento straordinario, divertente e assolutamente nuovo per il mondo della ristorazione.

Tannino apre le porte della sua cucina a tutti coloro che amano cucinare e sfidare se stessi, mettere alla prova le proprie abilità non a parole ma con i fatti. 
Quante volte ho sentito dire "...mi piacerebbe tanto avere un ristorante per poter cucinare...." Beh, questo è il vostro momento!
L’intento è quello di rendervi partecipi della vita di un vero ristorante, scoprendo il piacere di cucinare e far gustare quello che si è ottenuto con lavoro e tanta passione!

Ma non è tutto qui, a tutti gli iscritti Tannino dà subito un premio: la "Deluxe Card", che dà accesso a sconti sull'aperitivo e sull'acquisto/consumo di vino.

Presentando la vostra ricetta scritta con l’indicazione degli ingredienti, del procedimento di preparazione e le modalità di presentazione parteciperete ad una prima selezione dove lo staff  di Tannino valuterà le ricette concorrenti. I fattori come la qualità di gusto, la presentazione, la facilità di realizzazione ed altri ancora, saranno tutti essenziali per la determinazione della ricetta/piatto in gara.

Selezionate le migliori 3 ricette, si entra nella fase finale.
I finalisti verranno invitati singolarmente a dimostrare la padronanza delle ricette e la capacità di realizzazione in quello che per un giorno sarà il "loro ristorante".
Se lo vorrete potrete scegliere le materie prime per cucinare la vostra ricetta: ci divertiremo al mercato nell’acquisto dei prodotti come uno vero Chef.

Questa prova verrà fatta con il nostro attivo supporto, ma rispettando tutte le vostre istruzioni per realizzare al meglio la vostra ricetta.
L'assaggio e la valutazione degli altri elementi delle tre ricette determineranno un giudizio finale.

Arrivati a questo punto ci sarà l'assegnazione del primo premio e di due secondi posti ex aequo.

Il primo classificato vince un Buono del valore di € 200,00 da spendere presso Tannino enobaristorante in un’unica soluzione e con la possibilità di scelta tra acquisto/consumazione.
Il piatto vincitore del concorso verrà inserito ufficialmente nel Menù di Tannino enobaristorante riportando il nome del suo realizzatore e nel giorno della premiazione potrà essere il vero protagonista nella realizzazione del piatto.      

I secondi classificati riceveranno un Buono del valore di € 50,00 da spendere presso Tannino enobaristorante in un’unica soluzione e con la possibilità di scelta tra acquisto/consumazione.

Accetta la sfida… mettiti alla prova!!!

Info regolamento su www.tanninoroma.com


N.B. Se pensi che il nostro archivio di manifestazioni non sia completo, INSERISCI la tua segnalazione, grazie!