Evento in CAMPANIA

Inserito da: Rossella Avolio  Napoli  Via Caravaggio, 143  tel.:3397851408  fax: -  E-mail: rossellaav@gmail.com

Periodo : dal 20/11 al 5/12

LocalitÓ: San Giorgio a Cremano

Provincia: % - SEVEN

L’artista pittrice Rossella Avolio, partecipa al grande evento artistico internazionale SEVEN, che inizia con il peccato della “GOLA”, con l’opera " Abbandono al piacere" .
Il quadro dalla forte resa cromatica, caratterizzato dalle intense cromie del rosso, interpreta il tema della “GOLA” attraverso la rappresentazione di un corpo femminile che si abbandona al piacere dei sensi senza mascherare l’istinto che la spinge a vivere con esagerazione e sregolatezza ogni momento della sua esistenza.
.
Il vernissage è sabato 20 novembre alle ore 18 presso le sale di Villa Vannucchi, in via Roma in San Giorgio a Cremano, (Napoli). La mostra resterà aperta fino al 20 dicembre 2010

L’intero progetto che tratta i sette peccati capitali con una visione nuova, unica, diversa e originalissima, in una kermesse che si sviluppa in tre anni, fino al 2013, è stato curato dall’Associazione Spazio-Tempo con la direzione artistica di Roberto Ronca, in collaborazione con la città di San Giorgio a Cremano e il patrocinio di Parlamento Europeo, Provincia di Napoli e l’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Napoli e Provincia.
L’evento sarà presentato dal critico teatrale Vincenzo Mazzarella.


Il video di di presentazione di Seven è pubblicato sul sito ufficiale www.spaziotempoarte.com
canali Facebook e su YouTube

http://www.youtube.com/user/RobertoRonca
-


N.B. Se pensi che il nostro archivio di manifestazioni non sia completo, INSERISCI la tua segnalazione, grazie!