Evento in PIEMONTE

Inserito da: sergio lupo  san mauro torinese  via martiri della libertà 122  tel.:0117608202  fax: 0117608202  E-mail: info@selicoedizioni.it

Periodo : dal 4/6 al 4/6

LocalitÓ: mathi

Provincia: Torino - MATHI E TOMMY NEL CUORE PER UN SORRISO IN PIU'

 

MATHI E TOMMY NEL CUORE “PER UN SORRISO IN PIU’”

Venerdì  4 giugno 2010, ore 21,00 VILLA BOSSO, Via Domenico Borla, Mathi (TO)

I MAMMUTH presentano la seconda edizione del concerto gratuito MATHI E TOMMY NEL CUORE, manifestazione musicale in ricordo del piccolo Tommaso Onofri.

Molti gli artisti che interverranno: Luca Anceschi, cantautore e portavoce dell’Associazione Tommy nel Cuore, Freak Out!, gruppo modenese che ha riscontrato grande successo su TRL (MTV Italia),  Neja, famosissima cantante torinese, Icon x e Wanderfate, band emergenti del panorama piemontese.

 

L’evento, organizzato dalla SELICO EDIZIONI MUSICALI, con la collaborazione dell’Associazione “Tommy nel cuore” e del Comune di Mathi, si svolgera’ nella splendida cornice di Villa Bosso, in Via Domenico Borla, a partire dalle ore 21,00.

 

Durante la serata verranno raccolti fondi da destinare al Comitato di solidarietà “PER UN SORRISO IN PIU’” O.N.L.U.S., che si occupa del sostentamento scolastico dei bambini di Sivitsa, un piccolo villaggio della Bielorussia.

Un concerto all’insegna della solidarietà per non dimenticare, per unire.

 

-

N.B. Se pensi che il nostro archivio di manifestazioni non sia completo, INSERISCI la tua segnalazione, grazie!