Evento in PIEMONTE

Inserito da: roberto curione  TORINO  via ravenna 4  tel.:347.2524590  fax: -  E-mail: wharfxx1@yahoo.it

Periodo : dal 29/10 al 12/11

Località: Torino

Provincia: Torino - Acqua e cibo

-Mostra artistica nel tempio dell' eccellenza enogastronomica italiana. Gli artisti del gruppo Estrattista (Gianni Bergamin, Rosanna Bonavia, Marco Iozzo, Maurizio Rivetti e Mary Rigo,  anche autrice del Manifesto del gruppo) condividono e propongono una ricerca  rivolta alla valorizzazione "del semplice sul complesso". Arrivano quindi a presentare i loro lavori nell' ottica di dar corpo alla

fondamentale ed imprescindibile unione fra acqua e cibo. Sono in mostra opere di pittura, fotografia, video, serigrafia e scultura.

Ingresso libero nelle ore di apertura di Eataly, cioè tutti i giorni dalle 10 alle 20,30.  Sala dei 200 e sala Punt e Mes, via Nizza 230-14. Per visite guidate  telelefonare al n .338.2498749.

Sabato 31 ottobre, a margine dell' esposizione, grande mostra mercato con 40 piccole aziende agroalimentari piemontesi e dimostrazioni di lavori artigianali d' antan. Spazio anche per i bambini nella giornata delle zucche, fino a sera tarda, con lo spettacolo delle Masche del Gran Paradiso. Grande falò e racconti delle streghe. Gratuito.


N.B. Se pensi che il nostro archivio di manifestazioni non sia completo, INSERISCI la tua segnalazione, grazie!