Evento in LAZIO

Inserito da: Stampa AV  Roma  via ottavio gasparri 8  tel.:-  fax: -  E-mail: stampa.av@gmail.com

Periodo : dal 15/7 al 15/9

Località: roma

Provincia: % - EuroGamer.it

-Elemental Publishing celebra il successo di Eurogamer.it
e prepara  l’arrivo di GameSushi.it,

il nuovo sito contenitore di Games Industry e  Game Developer,
le riviste trade e sviluppo più importanti del mondo dei  videogiochi

Ancora non ha compiuto un anno di vita eppure Elemental Publishing già si propone come leader del settore entertainment e tecnologia digitale in Italia.

L’etichetta editoriale italiana che ha acquisito i diritti per la pubblicazione di tre delle più importanti testate del panorama mondiale videoludico, Eurogamer, Games Industry e Game Developer, a soli otto mesi dalla nascita,  inizia a toccare i primi importanti risultati, per utenti, qualità della proposta e visibilità.

A confermarlo sono i numeri.

Nel solo mese di maggio gli utenti unici sono stati 119.420, con 1.495.233 di pagine visitate, 35.000 video visualizzati a settimana e un tempo medio di permanenza di 4’30” . Anche Google Rank conferma il trend con un 6/10, il più alto punteggio in Italia tra i portali videogiochi. E non e’ tutto: il mese di giugno, con le dirette delle Conference dell’E3, Eurogamer.it ha visto oltre 150.000 utenti unici, come pronosticato alla fine del 2008.
Il traffico di Eurogamer.it è certificato da ABC Electronics (Audit Bureau of Certification, l’AudiWeb inglese).

Elemental Publishing non si ferma e continua a crescere con nuove proposte, trovando il consenso di addetti ai lavori e semplici appassionati.

“I progetti in cantiere sono ancora molti” ha dichiarato Alberto Belli, Publishing Director di E-Publishing “abbiamo appena inaugurato il canale Digital Foundry (http://www.eurogamer.it/digitalfoundry/ ), un'esclusiva totale a livello mondiale, basata su una tecnologia proprietaria sviluppata in home che ci consente di esaminare in presa diretta i prodotti degli utenti e a breve sarà up anche la sezione iPhone, con tante sorprese”

“La soddisfazione è tanta” ha continuato Luca De Dominicis, Managing Director E-Publishing “e continueremo a stupire con iniziative di vario livello, a partire da GameSushi.it, il sito contenitore che all'up offirà i contenuti di Games Industry.biz e Game Developer, localizzati e riadattati per il mercato italiano”.

Per maggiori informazioni su E-Publishing e le sue pubblicazioni, è disponibile il sito ufficiale www.e-publishing.it


N.B. Se pensi che il nostro archivio di manifestazioni non sia completo, INSERISCI la tua segnalazione, grazie!