Evento in LOMBARDIA

Inserito da: Studio Doré  luino  -  tel.:-  fax: -  E-mail: dore.studio@gmail.com

Periodo : dal 4/6 al 4/6

Località: Luino

Provincia: Varese - Le Pro Loco delle Valli del Luinese con l’Abruzzo

Fervono i preparativi per la manifestazione di solidarietà a sostegno delle vittime del terremoto in Abruzzo: proposta dalle 14 Pro Loco delle Valli del Luinese, il grande evento si terrà il 4 giugno alle ore 21 a Luino presso l’ex area Visnova.

L’evento, organizzato con il patrocinio della Comunità Montana Valli del Luinese, sarà presentato da Mauro Zanini, e durante la serata si potrà assistere all’intrattenimento dell’istrionico Francesco Pellicini, alla coinvolgente  passione per la danza di Alessandra De Grandi e di Daniela Crisafulli, all’esibizione del grande Matteo Carassini dei Trenincorsa, alla performance di Oriana Paccini, ascoltare la voce talentuosa e potente di Anna Torri e di Giulia Besagni, la giovanissima cantante che l’anno scorso al Premio Donida si è aggiudicata la vittoria della giuria popolare. Parteciperanno inoltre due scuole di danza di Castelveccana: Liberty Dance Orino e Glory Days - Le Brio di Cremenaga.

La ricostruzione implica impegno e dedizione: tutti sono chiamati a partecipare. Se alcuni artisti volessero esser coinvolti possono dare la loro disponibilità.

Il ricavato dell’evento, infatti, sarà devoluto totalmente alle popolazioni terremotate dell’Abruzzo.

 


N.B. Se pensi che il nostro archivio di manifestazioni non sia completo, INSERISCI la tua segnalazione, grazie!