Evento in LAZIO

Inserito da: Stampa AV  Roma  via ottavio gasparri 8  tel.:-  fax: -  E-mail: stampa.av@gmail.com

Periodo : dal 18/4 al 18/4

Località: roma

Provincia: Roma - 18 aprile: due ore di puro rock con Movida, Jesus Was Homeless

-18 aprile: due ore di puro rock  con Movida, Jesus Was Homeless

Special Guests:
Ushas
e
Joker's Cry

Jailbreak Live Club

Il 18 aprile arrivano al Jailbreak in una serata speciale tutta dedicata al Rock, i Movida di Mario Riso (Rezophonic) con Jesus Was Homeless e in apertura Ushas e Joker’s Cry.

Più di due ore di puro rock -in collaborazione con Subbacultha (Alternative clubbing)-  con alcune delle realtà piu’ di rilievo del panorama italiano e internazionale.
I Movida, band di punta degli anni Novanta, non hanno infatti mai smesso di stupire e di conquistare pubblici, ottenendo anche il riconoscimento come miglior band al "Concrete Foundation Forum" di Los Angeles e importanti collaborazioni con Franz Di Cioccio. E se i Jesus was Homeless, in rotazione all’interno di varie programmazioni radio, stanno prendendo posto a pieno titolo nella scena musicale italiana, gli Ushas, di più recente formazione, vantano già l’apertura di concerti di Maurizio Solieri e altri grandi della musica Rock di tutti i  tempi.

Insomma se il rock e l’alternative –soprattutto quello italiano- secondo alcuni sembrano cedere il passo un nuovo Emo, la serata del 18 al Jailbreak di Roma, sembra suggerire il contrario, portando sul palco in un’unica serata alcune tra le esperienze rock attuali più interessanti del panorama nazionale e internazionale.
L’universo malinconico e al  contempo positivo, forte e complesso proposto dagli storici Movida con arrangiamenti di ottimo rock, sarà aperto così dai brani dei Jesus was Homeless, di recente su Scalo 76  e Cargo, dagli Ushas che uniscono il rock più classico a psichedelia, hard blues e metal, e dai Joker’s Cry, band emergente tutta romana.

Un appuntamento destinato a coinvolgere tutti gli appassionati del genere e aprire le “porte delle percezione” a chi ancora non ha incontrato un rock tutto di qualità.

Movida, Jesus was Homelessa, Ushas e Joker’s Cry vi aspettano il 18 aprile 2009, ore 21.30 al Jailbreak Live Club Via Tiburtina, 870 .


N.B. Se pensi che il nostro archivio di manifestazioni non sia completo, INSERISCI la tua segnalazione, grazie!